Vidor sotto shock per la morte della 22enne Chiara Lando. Il sindaco: “Notizia terribile”

È una Vidor sotto shock quella che ha ricevuto e sta elaborando la tragica notizia della morte della giovane Chiara Lando.

Ventiduenne, originaria della frazione vidorese di Colbertaldo, Chiara ha perso la vita in un incidente stradale a Caerano di San Marco, in via Cadore, questa mattina poco prima delle 11 (qui l’articolo).

Chiara, alla guida della sua Mini bianca, avrebbe sbandato sulla carreggiata (per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale) per poi schiantarsi contro un autoarticolato proveniente dal lato opposto, che trasportava olii esausti.

Il conducente del mezzo pesante, pur tentando disperatamente di frenare e deviare la propria traiettoria, non avrebbe potuto evitare l’impatto ed entrambe le vetture sono finite in un fossato a bordo strada: Chiara è deceduta nello scontro.

Chiara è stata ex studente dell’ISISS Verdi di Valdobbiadene e dell’Istituto Marco Fanno di Conegliano.

È arrivato anche il ricordo da parte della dirigente scolastica dell’ISISS Verdi Giuliana Barazzuol: “Nell’anno in cui ha frequentato l’istituto ‘Verdi’ Chiara si è fatta conoscere come una ragazza riservata ma capace di forti legami di amicizia, che ha coltivato anche dopo essersi trasferita in un altro Istituto. La ricordiamo con grande affetto e siamo vicini alla famiglia per il dolore immenso della sua perdita”.

La scomparsa improvvisa della giovane ha sconvolto l’intera comunità vidorese, di cui si fa interprete il sindaco Mario Bailo: “Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire, è terribile – ammette – Non è possibile morire a quell’età”.

“Ovviamente come amministrazione comunale ci stringiamo attorno ai famigliari in un momento tremendo come questo” conclude il primo cittadino.

(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati