Domani il funerale di Vittorio Passarella, ex maresciallo e segretario nazionale dell’Arma aeronautica

Vittorio Passarella

Sarà celebrato domani, mercoledì 4 settembre alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Fontane di Villorba, il funerale di Vittorio Passarella, ex maresciallo e segretario nazionale dell’Arma aeronautica, scomparso all’età di 82 anni.

La salma partirà dalla casa funeraria Ivan Trevisin, in via Felissent a Villorba, per giungere alla cerimonia funebre.

L’uomo, residente a Villorba, era originario di Ceregnano (Rovigo), dove aveva gestito un campo di volo. Passarella era infatti un esperto di aerei da turismo.

Nell’agosto del 2018 aveva vissuto la tragica perdita di uno dei suoi figli, Matteo, il quale era rimasto folgorato dai fili dell’alta tensione, mentre stava decollando a bordo del suo Piper, con a bordo un’amica, anch’essa deceduta.

In queste ore sono svariati i messaggi di cordoglio scritti per salutare una figura così tanto appassionata di volo.

“Insieme a te vola in cielo un pezzo del mio cuore, ti ho voluto bene come se fossi mio padre. Mai ti dimenticherò, sarai sempre nel mio pensiero e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua gioia di vivere, la tua bontà e onestà”, si legge.

E ancora: “Grazie per avermi portato a volare nei cieli! Buon viaggio. In quei cieli dove tanto hai volato, la tua stella brillerà per sempre, così come nel mio cuore”, è stato scritto.

Vittorio Passarella lascia i figli Marco, Marta e Chiara, la nuora, i generi, i nipoti, uniti a tutti i parenti.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Ivan Trevisin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati