Sembra non esserci pace per gli autobus dell’azienda di trasporto pubblico locale Mom-Mobilità di Marca. Dopo l’incendio che ha coinvolto l’autobus ieri mattina a Cappella Maggiore, con l’autista – eroe che è riuscito a far scendere in tempo una ventina di passeggeri, questo pomeriggio un mezzo dell’azienda è stato coinvolto in un incidente sulla statale Pontebbana all’altezza di Castrette a Villorba.
Il tamponamento ha coinvolto una corriera e una Fiat punto di colore rosso con l’auto che, in seguito all’impatto, ha riportato diversi danni alla parte posteriore. L’autobus stava operando il servizio lungo la tratta 120 quella che collega Vittorio Veneto a Treviso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Treviso per i rilievi di legge mentre per i soccorsi alle persone coinvolte sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118, ma tutti i coinvolti hanno rifiutato il ricovero in ospedale. Durante i rilievi, il traffico sulla trafficata statale ha subìto rallentamenti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata