In arrivo due lunedì festivi: il mercato settimanale anticipa al 24 e 31 dicembre

Piazza Foro Boario, il punto più “settentrionale” del mercato settimanale di Vittorio Veneto

Novità… di fine anno per il Mercato settimanale di Vittorio Veneto. Il Mercato Maggiore del lunedì mattina, nel periodo delle festività natalizie, sarà anticipato a domenica 24 dicembre e domenica 31 dicembre.

Il Piano comunale del Commercio sulle Aree Pubbliche del Comune di Vittorio Veneto prevede infatti che quando il lunedì ricorre in una giornata festiva l’edizione del mercato debba essere anticipata al giorno precedente.

Per il motivo sopracitato, il mercato settimanale non si svolgerà i lunedì 25 dicembre e 1° gennaio e sarà anticipato alle domeniche 24 e 31 dicembre. Dalle ore 7.15 alle 15 delle suddette giornate sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati e il divieto di transito, eccetto frontisti nei soli casi di documentata improrogabilità, che nel qual caso saranno tenuti a un comportamento estremamente prudente transitando a passo d’uomo, sotto la propria diretta responsabilità in viale Cavour e viale della Vittoria, nel tratto compreso tra via Antonello da Serravalle e via Pacinotti.

Inoltre ci sarà il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati in via Antonello da Serravalle nel tratto compreso tra via Brandolini e viale della Vittoria, limitatamente al ramo sud; del controviale di Viale della Vittoria, lato ovest, nel tratto compreso tra via Fenderl e via Pacinotti. Ci sarà inoltre il ripristino del doppio senso di circolazione in via Antonello da Serravalle, nel tratto compreso tra via Brandolini e viale della Vittoria, limitatamente al ramo sud.

La sistemazione dei banchi del mercato dovrà avvenire entro le ore 8 e la strada dovrà essere sgomberata da mezzi e cose entro le 14.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts