Tra il 21 e il 23 settembre prossimi, Vittorio Veneto ospiterà il XII Raduno nazionale dell’Associazione lagunari truppe anfibie, l’associazione d’arma che raggruppa i Lagunari in congedo e in servizio.
L’organizzazione dell’evento è ormai a buon punto e procede in un clima di ottima collaborazione con l’Amministrazione cittadina. Fra i tanti gesti di cortesia che i soci dell’Alta stanno compiendo per ringraziare Vittorio Veneto dell’ospitalità che dimostra nei loro confronti, ce n’è uno in particolare che merita di essere segnalato.
I Lagunari hanno infatti deciso di pensare ai bimbi e di prendersi cura del parco giochi di via Toniolo effettuandovi alcuni interventi di manutenzione (nella foto).
In questi giorni sono al lavoro tra scivoli e dondoli a bilico per smontare, ripulire, carteggiare, riparare e ricollocare infine al loro posto i giochi rimessi a nuovo. Tutto per la gioia dei più piccoli.
L’assessore al Centenario Babara De Nardi, esprime “ai Lagunari in congedo il più sentito ringraziamento dell’Amministrazione comunale per un’iniziativa davvero utile e simpatica che testimonia una volta di più la vicinanza alla gente delle associazioni d’arma e il loro costante impegno a favore della comunità”.
(Fonte e foto: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it