Un nuovo talento ha spiccato il volo verso il grande calcio, si tratta di Davide Biz.
Il giovanissimo portiere, classe 2007, originario di Vittorio Veneto, è passato dal Pordenone all’Inter.
Prodotto del vivaio del club friulano, ora il 14enne (in foto con un dirigente del club friulano) avrà la grande possibilità di misurarsi con il calcio professionistico in una delle società più importanti del panorama calcistico italiano e internazionale.
Davide, osservato e cercato in questi mesi da tutti i top club italiani, è stato protagonista di una splendida crescita nell’ultimo triennio con la maglia neroverde, mettendo in mostra qualità ed esplosività nei campionati e nei tornei internazionali di categoria in cui ha giocato sempre sotto età.
Nato a Vittorio Veneto, è sempre stato fin da piccolo tifoso dell’Inter e ora il suo sogno è diventato realtà: Davide difenderà i colori del team campione d’Italia.
A Vittorio Veneto risiedono i nonni e altri parenti, tutti orgogliosi del nuovo traguardo raggiunto da Davide che ora, conclusa la terza media, proseguirà gli studi nel campus dell’Inter.
Il 14enne ora potrà continuare nella sua crescita, sperando in un futuro, non troppo lontano, di poter esordire nella Scala del Calcio: San Siro.
(Foto: Pordenone Calcio).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Tragedia alla sagra: muore soffocato da un boccone
Un’occasione di divertimento e convivialità si trasforma in tragedia: è accaduto lo scorso fine settimana alla sagra dell’Immacolata…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Ospedale, vertice Balliana – Benazzi: terapia intensiva tra un anno, “comunità” ad aprile. Speranza per ortopedia
A margine dell’inaugurazione dell’ambulatorio dell’unità operativa di chirurgia maxillo facciale avvenuta l’altro ieri all’ospedale di via Forlanini, si…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Dal rossoblù all’azzurro: Linda Fant convocata in nazionale U20 LND
Grande soddisfazione per il Calcio Femminile Vittorio Veneto: la giovane rossoblù Linda Fant è stata inserita tra le…
martedì, 3 Dicembre 2024
Minacce ai genitori e resistenza ai Carabinieri: arrestato
Non era la prima volta che minacciava i genitori e il suo comportamento gli era già costato l’ammonimento…
lunedì, 2 Dicembre 2024