A volte i sogni diventano realtà: il giovanissimo portiere Davide Biz vestirà la maglia dell’Inter. Ufficiale il suo passaggio dal Pordenone

Un nuovo talento ha spiccato il volo verso il grande calcio, si tratta di Davide Biz.

Il giovanissimo portiere, classe 2007, originario di Vittorio Veneto, è passato dal Pordenone all’Inter.

Prodotto del vivaio del club friulano, ora il 14enne (in foto con un dirigente del club friulano) avrà la grande possibilità di misurarsi con il calcio professionistico in una delle società più importanti del panorama calcistico italiano e internazionale.

Davide, osservato e cercato in questi mesi da tutti i top club italiani, è stato protagonista di una splendida crescita nell’ultimo triennio con la maglia neroverde, mettendo in mostra qualità ed esplosività nei campionati e nei tornei internazionali di categoria in cui ha giocato sempre sotto età.

Nato a Vittorio Veneto, è sempre stato fin da piccolo tifoso dell’Inter e ora il suo sogno è diventato realtà: Davide difenderà i colori del team campione d’Italia.

A Vittorio Veneto risiedono i nonni e altri parenti, tutti orgogliosi del nuovo traguardo raggiunto da Davide che ora, conclusa la terza media, proseguirà gli studi nel campus dell’Inter.

Il 14enne ora potrà continuare nella sua crescita, sperando in un futuro, non troppo lontano, di poter esordire nella Scala del Calcio: San Siro.


(Foto: Pordenone Calcio).
#Qdpnews.it

Total
82
Shares
Articoli correlati