Ancora chiusure notturne, questa volta “spalmate” su quasi tutta la settimana, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno per lavori programmati di manutenzione, in particolare nei tunnel.
Nelle tre notti di martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 aprile, con orario 22.00-6.00, sarà chiusa la stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia, proprio per consentire lavori di manutenzione della galleria di svincolo, caratterizzata da una curva piuttosto accentuata.
In alternativa, il consiglio rivolto ai conducenti è di anticipare l’uscita alla stazione di Vittorio Veneto nord, al km 58+900, e proseguire sulla Strada statale 51 di Alemagna verso il Bellunese.
Sulla stessa autostrada, nelle due notti di giovedì 3 e venerdì 4 aprile, anche in questo caso con orario 22.00-6.00, sarà chiuso lo svincolo di Belluno Cadola, in entrata verso Venezia, anche qui per consentire lavori di manutenzione della galleria di svincolo.
In alternativa, si consiglia di percorrere la Statale 51 di Alemagna verso Venezia, entrando poi in A27 a Fadalto Lago di Santa Croce.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata