Il Vittoriese è in lutto per la prematura scomparsa dell’imprenditore Roberto “Roby” Scapinello, venuto a mancare oggi, domenica 10 marzo. Aveva 62 anni.
Originario di Cappella Maggiore, dove in molti ancora oggi lo ricordano, e studente al Liceo Classico “Marcantonio Flaminio” di Vittorio Veneto, Scapinello fu titolare del bar “Ami Ami Cafè”, che per molti anni si caratterizzò come luogo di incontro e ritrovo per tanti clienti, giovani e non solo, in centro città, a pochi passi dal Flaminio stesso.
Si trasferì poi in Slovenia, dove avviò una nuova attività imprenditoriale. A marzo 2020 rimase coinvolto in un grave incidente automobilistico: dopo un periodo di degenza rientrò in Italia, avendo modo di ritrovare gli amici di sempre, che ancora gli facevano visita in una struttura sanitaria della zona.
Roberto Scapinello lascia nel dolore la figlia Martina, la sorella Maria Paola con Angelo e Niccolò, gli altri parenti e i tanti amici.
Il funerale sarà celebrato martedì 12 marzo con inizio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Cappella Maggiore, dove domani lunedì alle ore 19.30 sarà recitato il Rosario. Dopo il rito funebre, Roberto riposerà nel cimitero di Cappella Maggiore.
(Foto: Onoranze funebri San Marco Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it