Ieri sera il rosario nella parrocchiale di Ogliano, oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Lamosano località di Chies d’Alpago ci sarà l’addio a Franco Romor, morto a 82 anni, molto conosciuto a Vittorio Veneto per essere stato al comando della sezione vittoriese della Guardia di Finanza per 15 anni, fino ai primi anni del 2000 quando è andato in pensione.
Personaggio discreto e autorevole, e di grande spessore come ricordano i suoi colleghi, il maresciallo comandante Romor prima di arrivare al distaccamento di Vittorio Veneto, ora tenenza, era stato al comando di alcune sezioni del Nucleo Regionale.
Residente a Ogliano, dopo la pensione era tornato anche al suo paese di origine, Chies d’Alpago, dove si era impegnato anche a livello politico candidandosi a sindaco.
La scomparsa di Franco Romor ha lasciato nel dolore la moglie Mariuccia, i figli Marilena e Luca, la nuora Maria Angela, i nipoti, oltre a parenti e ai numerosi conoscenti che aveva nel coneglianese e vittoriese.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri De March).
#Qdpnews.it