Alessandro De Bastiani : “Dalle nostre liste particolare attenzione ai temi ambientali, presto la presentazione alla città”

Con le liste civiche “De Bastiani Sindaco” e la già conosciuta “Partecipare Vittorio”, che nel corso dei cinque anni di amministrazione di Roberto Tonon è passata dal sostegno iniziale alla opposizione spesse volte dura, Alessandro De Bastiani – dopo le dimissioni da consigliere comunale di maggioranza – si è proposto per portare avanti tematiche alternative a quanto fatto negli ultimi cinque anni.

Con una campagna mirata, che utilizza molto i social, e con progetti e idee già comunicate per capitoli. Ora si sta cercando il giorno di presentare i candidati che lo supportano.

“Rinascita Civica – afferma – è composta da cittadine e cittadini fortemente motivati, impegnati nel civismo e nell’associazionismo, con particolare attenzione ai temi ambientali, che poi è uno dei nostri temi di punta”.

In questa lista non mancano espressioni del mondo della cultura e della scuola, del sociale, di persone impegnate nei rispettivi quartieri. E accanto c’è “Partecipare Vittorio” (nella foto alcuni dei candidati con Matteo Saracino): “Questa lista che mi sostiene, corre per la seconda volta alle elezioni comunali, ed è presente nel consiglio uscente con Matteo Saracino, il cui impegno è stato evidente. Probabilmente si tratta di una delle liste più giovani in assoluto, nonostante segua con attenzione le vicende pubbliche vittoriesi da ormai sei anni”.

E quindi? “Siamo estremamente carichi e motivati! Personalmente – dice De Bastiani – mi onoro di guidare un gruppo forte, che ha concorso in modo partecipato e numeroso alla stesura del nostro programma, bello e ricco che ritengo un’esperienza unica nel panorama vittoriese.

Con la lista “Rinascita Civica” Mirella Balliana, Sergio Balliana, Laura Cancian, Viola Cutifani, Francesco De Bastiani, Giancarlo Dell’Antonia, Federica De Luca, Vincenzo Di Martino, Donato Fiume, Bruno Marchetto, Gianluca Piccin, Nicoletta Piccin, Lorenzo Rossi, Massimiliano Rumore, Tiziano Santucci, Maria Segat detta Lalla.

“Partecipare Vittorio” correrà con Matteo Saracino, Sara Borsoi, Alessandro Mognol, Enrico Padoan, Barbara Castagnera, Mirko Piccin, Alessandro Faraon, Elena Rova, Simone Spedicato, Barbara Frassinelli, Nicola Campodell’orto, Maddalena Altinier, Luca De Nardi, Mauro Fava, Giulia Roma e Francesco Ottone.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Partecipare Vittorio Facebook).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Related Posts