Allacciamenti all’acquedotto, un maggio di lavori e sensi unici alternati in vari quartieri

Sono numerosi i provvedimenti disposti dal Comando della Polizia locale vittoriese alla luce della necessità di attivare, nel mese di maggio, cantieri per la costruzione di nuovi allacciamenti alla rete dell’acquedotto per conto del gestore Piave Servizi.

I lavori interesseranno diversi quartieri della città e anche strade particolarmente trafficate, inclusa la Statale 51 di Alemagna nel suo tratto lapisino. E’ proprio qui, precisamente in via Savassa Bassa all’altezza del km 14+455, che salvo variazioni dell’ultimo momento da oggi lunedì 8 a mercoledì 10 maggio, dalle ore 8.15 alle 18, sarà in vigore il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri e il divieto di sosta, con rimozione.

Un altro provvedimento, sempre per lo stesso tipo di cantieri, interesserà altre strade. In via dei Furlani, a Meschio, da martedì 9 a giovedì 11 maggio il senso unico alternato sarà in vigore dalle 8.15 alle 18; in via Nievo a Ceneda lo sarà da mercoledì 10 a venerdì 12 maggio negli stessi orari, in via Cal de Livera a San Giacomo di Veglia da giovedì 11 a lunedì 15 maggio, sempre dalle 8.15 alle 18 ma con esclusione del sabato e della domenica.

Nella seconda metà del mese, da martedì 23 a giovedì 25 maggio dalle 8.15 alle 18, in via Scrizzi nel tratto tra viale della Vittoria e il civico 30 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts