La Scuola di Maratona riprende a correre e a camminare. Dopo la tradizionale pausa estiva, da qualche giorno la società vittoriese ha ripreso gli allenamenti sulla pista di atletica di Piazzale Consolini.
I ritrovi sono fissati il lunedì e il mercoledì dalle 19.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 11. E’ stato confermato il team tecnico con Raffaella Rossi e Luciano Meneghel. Tutte le informazioni si possono reperire su www.scuoladimaratona.it.
Ripartita anche l’attività dei gruppi di cammino che la Scuola di Maratona gestisce a Vittorio Veneto, Fregona, Tarzo e Revine Lago. Ulteriori info sulla pagina Facebook Gruppidicamminovittorioveneto.
Il club presieduto da Ivan Cao ha pure definito le date dei primi impegni organizzativi del 2022: la Maratonina della Vittoria tornerà, dopo due anni di assenza dovuta all’emergenza sanitaria, il 20 marzo, attesa da un gran numero di appassionati.
Mentre l’edizione 2022 del Trail del Patriarca, a Cordignano, dopo la bella ripartenza della scorsa primavera, è in programma per il 3 aprile.
(Fonte e foto: Scuola di Maratona).
#Qdpnews.it