Ancora furti a Vittorio Veneto: colpo all’osteria “da Rico” di Ceneda, ladri via con denaro

L’ennesimo furto si è verificato lo scorso fine settimana a Vittorio Veneto. Questa volta a essere stata colpita è l’osteria “da Rico” a Ceneda. Si presume che i ladri siano entrati tra domenica e lunedì, visto che domenica è giorno di chiusura ma fino al pomeriggio non era ancora accaduto nulla.

Per entrare i malviventi hanno sfondato la portafinestra che dà su via Cosmo, mentre sono usciti dalla finestra sul retro, che la proprietaria ha trovato spalancata lunedì sera verso le 18, quando si è recata a lavoro. Davanti alla finestra usata per uscire c’era un vaso di grandi dimensioni che è stato tolto per fuggire. I ladri hanno portato via i soldi che si trovavano nel locale e hanno rovistato in giro creando un po’ di disordine.

Questa è la seconda volta che l’osteria “da Rico” subisce un furto: ne era infatti accaduto un altro l’anno scorso con le stesse modalità, sfondando la stessa finestra. L’osteria è dotata di una telecamera, ma questa per ora è puntata verso l’entrata, dove c’è la porta, e non arriva a registrare la finestra.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati