Ancora un incidente in Fadalto: schianto frontale tra due auto

Lo schianto tra due auto in Val Lapisina

Ancora un incidente stradale sulle arterie della Val Lapisina, il quartiere più settentrionale di Vittorio Veneto attraversato dalla Strada statale 51 di Alemagna.

Nel tardo pomeriggio di oggi venerdì due auto, un’Audi e una Mercedes, sono entrate in collisione tra loro all’altezza di Nove.

Entrambi i mezzi coinvolti nello scontro hanno riportato danni molto consistenti, e sul posto si è portata anche un’ambulanza del 118 per prestare i soccorsi a chi si trovava a bordo. In entrambe le vetture sono entrati in azione gli airbag, a ulteriore conferma della violenza dell’urto.

Tutta da ricostruire la dinamica del sinistro, attualmente al vaglio delle Forze dell’ordine: secondo indiscrezioni una delle due auto, affrontando una semicurva dell’Alemagna, sarebbe “andata dritta“, impattando quasi frontalmente con quella che viaggiava in senso contrario.

Sul posto sono arrivati per i rilievi i Carabinieri, che hanno anche regolato il traffico. Le operazioni di rimozione delle due auto incidentate e della contestuale pulizia della sede stradale sono state impegnative.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati