Agosto nero per gli incidenti stradali tra la Marca e il Bellunese: un nuovo sinistro ha causato nelle prime ore di oggi la morte della 49enne Daniela Costacurta (nella foto sotto), residente in via Monti a Vittorio Veneto e operaia della Luxottica, intorno alle 5 del mattino in autostrada A27 Venezia-Belluno, al km 74, quindi dopo la galleria Cave, l’ultima prima della barriera di Belluno.
La conducente dell’altro veicolo coinvolto, classe 2001, è stata soccorsa dal Suem di Treviso e trasportata in gravi condizioni in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del fuoco di Belluno e del distaccamento di Vittorio Veneto. Costacurta, conosciuta nel suo quartiere come una persona riservata, stava probabilmente andando al lavoro quando la sua vettura è entrata violentemente in contatto – come e per quale motivo lo stabiliranno gli inquirenti – con quella della ventunenne.
L’allarme è stato dato da un residente delle località La Secca, che abita proprio al di sotto dell’autostrada, il quale ha sentito delle grida d’aiuto e ha chiamato i soccorsi.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Vigili del fuoco – Facebook).
#Qdpnews.it