La graduatoria provvisoria – bando anno 2017 (periodo 2 ottobre 2017/31 ottobre 2017) per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp) è stata approvata. Le domande presentate entro i termini di scadenza del bando sono state 75, delle quali tre escluse d’ufficio.
La graduatoria provvisoria è ora pubblicata nell’albo pretorio on-line del Comune e sarà consultabile per trenta giorni consecutivi dal 20 aprile 2018 al 20 maggio 2018. Gli aspiranti assegnatari possono accedervi anche dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.vittorioveneto.gov.it, alla sezione “News”.
Nel rispetto della legge sulla privacy, per conoscere la propria posizione in graduatoria, si dovrà fare riferimento agli estremi della “ricevuta” ottenuta in sede di presentazione della domanda considerando il numero della domanda stessa e la data nella quale è stata presentata. Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’11^ U.O. “Sociale-Condizione Giovanile” del Comune (telefono 0438/569319).
(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
(Foto: web).
#Qdpnews.it