Asfaltata via Lungo Meschio, opere pubbliche bloccate. L’assessore Fasan: “Andiamo avanti con le manutenzioni”

Se le opere pubbliche sono bloccate per le restrizioni del momento, l’amministrazione non si è fermata con quelli che sono stati definiti interventi di minima, ma nello stesso tempo piuttosto rilevanti.

“Abbiamo sistemato finalmente via Lungo Meschio fino all’altezza della ex caserma Gotti – conferma l’assessore ai lavori pubblici Bruno Fasan – con l’asfaltatura, mentre all’altezza dell’ex mulino Bruni è stato ricavato un parcheggio”.

Nel contempo sono state riasfaltate anche via De Min da piazza Meschio e via Busate, per un importo ancora da definire poiché dovrà intervenire anche Piave Servizi per ripristinare una serie di allacciamenti, e quindi ci sarà una compartecipazione.

96615d94 085c 494a 8db9 97243eee1915

“In questo momento i lavori delle opere pubbliche sono fermi poiché per motivi di sicurezza non possono lavorare insieme più di due o tre elementi – spiega Fasan – e per questo stiamo sistemando con interventi di manutenzioni”. Si sta dando qualche risposta alla famosa lista di richieste dei cittadini.

In questi giorni si sta concludendo anche un intervento dietro il campo sportivo di Salsa, dove un movimento franoso aveva ostruito il Ruio che arriva alla piazza: “Prima che si verifichino danni più grossi – dice Fasan – mentre il problema è che non abbiamo più operai praticamente, ovvero uno per sezioni, e anche gli uffici tecnici sono deserti in questi giorni poiché molti dipendenti lavorano in smart working, e questo provoca giocoforza qualche difficoltà nella programmazione”. Il tutto in attesa che si ritorni alla normalità”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati