Auto contromano in A27: morto un 67enne trevigiano, due feriti. Autostrada chiusa per due ore tra Vittorio Veneto Nord e Sud

Sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, tra i caselli di Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud in direzione di Venezia, il traffico è rimasto temporaneamente bloccato dalle 18 circa di domenica 7 maggio a causa di un grave incidente avvenuto al km 54 e che ha visto coinvolte tre autovetture. Un trevigiano classe 1956, Bruno Sabbadin, è deceduto e altre due persone sono rimaste ferite, in modo non grave secondo quanto appreso, nel sinistro.

Da chiarire la dinamica del sinistro, al vaglio della Polizia stradale che visionerà anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, l’auto condotta dal trevigiano avrebbe imboccato contromano l’autostrada al casello di Vittorio Veneto Sud, andando a urtare altre due automobili. A perdere la vita è stato il conducente dell’auto che procedeva nel senso vietato.

Alle 18.50, sempre in A27, è stato chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione di Venezia, a causa dell’incidente.

Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia.

Ai conducenti diretti verso Venezia, dopo l’uscita a Vittorio Veneto nord, è stato consigliato di percorrere la SS 51 Alemagna per poi rientrare in autostrada a Vittorio Veneto sud.

Alle 20.45 circa è stato riaperto il tratto autostradale fra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud in direzione Venezia, temporaneamente chiuso in precedenza a causa dell’incidente.

(Foto: Vigili del Fuoco)
#Qdonews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati