Avances a una donna, uomo finisce nel Meschio

Non sono ancora del tutto chiari i contorni di quanto è avvenuto venerdì sera poco dopo le 20 lungo via dei Cimbri a Vittorio Veneto, la strada che costeggia il fiume Meschio poco lontano dalla palestra Bobadilla.

Stando a quando appreso fino ad ora sembra che alla base di tutto ci sia una lite tra un uomo e una donna. Pare che l’uomo, sulla trentina, abbia fatto delle avance alla donna, ma non è ancora chiaro quale sia il motivo della successiva aggressione.

L’uomo si sarebbe poi allontanato per poi tornare in un secondo momento nuovamente dalla donna che nel frattempo era stata soccorsa da alcuni passanti e ha iniziato a inveire anche contro di loro. 

Ma sarebbe proprio quando uno dei presenti ha estratto il telefonino per immortalare quanto stesse accadendo e avere così delle prove che l’uomo ha dato in escandescenza. Tra i due ne è scaturito una colluttazione e uno dei due è finito dentro al fiume. 

Sul posto i Carabinieri della stazione di Vittorio Veneto che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto per chiarire i contorni di questa vicenda. Al momento nessuna delle persone coinvolte ha presentato denuncia e i referti medici di chi è stato ricoverato per le ferite riportate sono inferiori ai 20 giorni di prognosi. Per questo motivo i militari non potranno procedere d’ufficio con le denunce.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati