“Benvenuto fra noi” è il titolo dell’iniziativa che riparte anche per il 2019 a cura di Vittorio Veneto Servizi, che gestisce le farmacie comunali di Vittorio Veneto. Ai nuovi nati sarà donato un pacco omaggio con prodotti per neonati.
“Un’idea intitolata Benvenuto fra noi è per dare – spiega Roberto Biz, presidente della Vittorio Veneto Servizi – ad ogni bambino che nasce e risiede a Vittorio Veneto un omaggio che sia un segno di benvenuto“.
Nata nel 2018, rivolta a tutti nati e residenti a Vittorio Veneto ora prosegue anche per il 2019. “È un piccolo segno di attenzione da parte delle farmacie comunali verso i nuovi cittadini vittoriesi – continua il presidente Biz – che entrano a far parte della nostra comunità”.
Nel pacco dono saranno presenti prodotti per i neonati (come pannolini e salviette) ed una tessera delle farmacie comunali con particolari sconti dedicati ai neo cittadini.
L’omaggio sarà riservato ai bambini nati e residenti nel comune di Vittorio Veneto. Un benvenuto dunque solo per i vittoriesi e non per chi nasce all’ospedale di Costa, ma risiede altrove.
“Quindi, per essere chiari – dice Biz – chi passa ad iscrivere il proprio bambino all’anagrafe di Vittorio Veneto ha diritto a questo omaggio. Il ritiro potrà avvenire, esclusivamente, presso la farmacia del centro presentando il certificato di nascita”.
Intanto, proprio nella farmacia del centro, per aumentare il servizio offerto alla clientela, prosegue l’apertura pomeridiana del sabato, mentre quelle di Costa e San Giacomo proseguono con l’orario continuato. Con il pacco dono sarà consegnata anche ai genitori una tessera fedeltà da utilizzare nelle farmacie comunali che darà diritto a sconti sugli acquisti.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it