Buona la prima per l’Asd Solaria Pattinaggio Artistico. Il team vittoriese a Marcon è campione nazionale nella categoria “Piccoli Gruppi”

Ottimi risultati in casa Asd Solaria Pattinaggio Artistico.

Il team di Vittorio Veneto alla fase nazionale della competizione Msp Italia di Marcon ha conquistato nella categoria “Piccoli Gruppi” il primo posto.

Il Gruppo Andromeda, composto da ragazze dai 12 ai 18 anni, è stato incoronato campion nazionale della categoria grazie a un ottimo exploit frutto di lavoro costante e passione nella disciplina.


“Siamo veramente soddisfatti del loro rendimento e di questo importante piazzamento – ammette la presidente del team vittoriese Giuliana Costella – In un anno in cui il Covid ci ha messo in difficoltà in termini di restrizioni e di preparazione. Non è stato semplice per le ragazze, a cui vanno fatti veramente i complimenti”.

Nella specialità singolo da sottolineare anche i buoni piazzamenti delle seguenti atlete del collettivo vittoriese: Anna Bressan, Irene Benotto, Matilde Vanzella, Irene Casagrande, Eleonora Rangrazio, Anita Pagotto, Adele mariè Maset, Elena Spina, Maria Sole Annibali,
Elisa Marras
e Anna Scarabel.

“Per quanto riguarda la tensostruttura di Vittorio Veneto dove in questi mesi ci siamo allenati, a cui va il nostro ringraziamento al Comune, speriamo di poter continuare ad avere la disponibilità a utilizzarlo. Le nostre atlete ne hanno bisogno” conclude Costella.

(Foto: ASD Solaria Pattinaggio Artistico Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati