Casello A27 di Fadalto, un’altra notte di chiusura in uscita per ispezioni sulle strutture

Si susseguono con una certa intensità gli interventi di ispezione e manutenzione sull’A27 Venezia – Belluno da parte del gestore Autostrade per l’Italia. Per consentire la loro esecuzione, vengono presi provvedimenti di limitazione al traffico, concentrati nelle ore notturne per ridurre al minimo i disagi per i viaggiatori.

L’attenzione di Autostrade per l’Italia si sta concentrando in particolare, negli ultimi mesi, sui viadotti vittoriesi e bellunesi dell’A27: proprio per consentire “attività di ispezione delle opere d’arte”, dalle ore 22 di domani lunedì e fino alle 6 del mattino del giorno seguente, martedì, sarà chiusa la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce in uscita per chi proviene da Venezia.

L’alternativa consigliata, per i conducenti che provengono da Venezia, è di uscire al casello di Vittorio Veneto Nord e di proseguire il viaggio lungo la Statale 51 di Alemagna.

Nel mese in corso, quello nella notte tra domani e martedì sarà il secondo intervento lungo l’A27: il primo, teso a svolgere ispezioni e manutenzioni nelle gallerie tra Belluno e Fadalto, risale all’inizio di gennaio (qui l’articolo). Precedenti interventi vennero eseguiti a dicembre, a novembre e ancor prima.

Tutto ciò mentre il Comune di Vittorio Veneto ha emanato un’ordinanza di limitazioni al traffico nelle vie Feltre, Cesana e Tobero, in Val Lapisina, per consentire lavorazioni sui piloni del viadotto di Longhere (qui l’articolo).

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati