Centrata dall’auto di un metronotte sulla Alemagna: morta anziana di Vittorio Veneto

Perde la vita travolta dall’auto di un metronotte. E’ successo ieri sera sulla Alemagna, dove la Statale 51 prende il nome di via Savassa Bassa, poco distante dal casello autostradale di Vittorio Veneto. Troppo gravi i traumi riportati nello scontro: per la donna – G.M., classe 1940, residente poco distante dal luogo della tragedia e di origini straniere – non c’è stato nulla da fare.

La chiamata alla base del Suem 118 è arrivata alle 20.22 e sul posto si sono precipitate un’ambulanza da Vittorio Veneto e un’auto medica da Conegliano. Purtroppo ogni soccorso è stato vano: l’anziana sarebbe morta negli istanti successivi all’incidente. Al vaglio l’esatta dinamica del sinistro: da prime ipotesi, comunque non confermate ufficialmente, pare che il mezzo stesse viaggiando in direzione Serravalle, quando il vigilante alla guida non si sarebbe accorto della donna, centrandola in pieno.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. E’ probabile che nelle prossime ore il conducente verrà indagato per omicidio stradale.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts