Sono sedici i candidati per i cinque posti di consigliere dell’Ipab Cesana Malanotti, l’istituto titolare delle case di riposo di Vittorio Veneto e di San Vendemiano e proprietario in città di vari immobili, come l’asilo di San Giacomo di Veglia e l’ex istituto De Zorzi Luzzatti.
Sabato 31 luglio a mezzogiorno sono scaduti i termini per le candidature a seguito di avviso pubblico (qui l’articolo) indetto dal Comune di Vittorio Veneto, così come previsto dal nuovo regolamento per le nomine dei rappresentanti del Comune nei consigli di amministrazione di enti, fondazioni, società e aziende.
“Sono arrivate 16 candidature – anticipa il sindaco Antonio Miatto, chiamato ad indicare i cinque componenti del nuovo consiglio che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni -. Ora andremo a completare la procedura ed entro Ferragosto ci saranno le nomine”.
Ciascun candidato ha allegato alla domanda il proprio curriculum vitae: “Ci sono anche delle professionalità, ad esempio dei medici” evidenzia Miatto.
Il nuovo consiglio di amministrazione subentrerà a quello presieduto da Maurizio Castro che era stato nominato nel giugno 2016 dall’allora sindaco Roberto Tonon.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it