Grande risultato per l’Articolo V Horse Academy di Colle Umberto ai Campionati Europei di Mounted Games Individuali al Centre Equestre de La Bonde (Francia), dove Chloe Lorenzon, in sella a RV Chica Bonita, ha conquistato la medaglia di bronzo individuale, portando l’Italia sul podio europeo.
Un traguardo prestigioso, ottenuto al termine di una competizione di altissimo livello che ha visto confrontarsi i migliori atleti del panorama continentale. Con determinazione, precisione e grande sintonia con la sua pony, Chloe ha saputo affrontare ogni prova con maturità e carattere, costruendo gara dopo gara una prestazione che le è valsa il terzo gradino del podio.
“Dietro questa medaglia – fa sapere l’Academy – c’è una storia fatta di impegno quotidiano, allenamenti, sacrifici e passione. Un percorso condiviso con RV Chica Bonita, compagna di squadra straordinaria, con la quale Chloe ha sviluppato nel tempo una partnership fondata sulla fiducia e sul rispetto reciproco”.
“Questo bronzo rappresenta molto più di un risultato sportivo – commenta Sabina Antoniazzi, istruttrice e presidente di Articolo V Horse Academy -. È il riconoscimento del lavoro svolto negli anni, della dedizione dell’atleta, del supporto della famiglia e di tutte le persone che contribuiscono quotidianamente alla crescita dei nostri ragazzi e dei loro cavalli”.
La medaglia conquistata da Chloe Lorenzon conferma ancora una volta il valore del movimento italiano dei Mounted Games e il livello raggiunto dagli atleti formati all’interno dell’Articolo V Horse Academy. Un risultato che riempie di orgoglio tutta la squadra e che rappresenta un’importante tappa di un percorso sportivo e umano ancora tutto da scrivere.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Articolo V Training For | Business – Life – Sport – Youth)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








