Un mese di Vittorio Veneto sotto l’Albero, e organizzatori soddisfatti. Una partecipazione ancora più numerosa rispetto alla prima edizione, tutto è andato per il meglio, un successo su tutti i fronti, con la squadra organizzatrice che ha funzionato e dato il meglio.
Bilancio positivo per le tre associazioni, Confartigianato, Ascom e Pro Loco, grazie alle quali è stata data vita ad una serie di eventi che hanno davvero attirato e fatto apprezzare la città sotto tutti i profili.
Proprio la collaborazione è stata la chiave del successo di un mese intenso: “Siamo contenti e ringraziamo il gruppo che ha lavorato – ha detto Michele Paludetti, presidente di Ascom -, amministrazione e sponsor compresi che hanno aderito e supportato con il loro contributo i vari eventi”.
La pista di pattinaggio, la giostra in piazza del Popolo, le casette del villaggio di Natale, sono state tutte prese d’assalto da grandi e piccoli nelle varie serate. La sera di Capodanno ha registrato il tutto esaurito in piazza, e segno quindi che tutto è andato secondo quanto previsto.
“L’azione della promozione della città e del suo territorio è stata notevole – conferma il presidente della Pro Loco Flavio Uliana -, abbiamo visto tutti, quanto impegno e cuore sono stati messi nelle iniziative. Queste persone sono risorse importanti per i vittoriesi e Vittorio Veneto”.
E si pensa già al prossimo Natale. Una volta fatto il bilancio sono in arrivo anche idee nuove per accontentare una fetta ancora maggiore di pubblico e cittadini.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it