Confermato il trasferimento di 7 seggi: vademecum per gli elettori

Non si vota più all’ormai ex scuola elementare “Emilio Zanette”

A poco più di una settimana dal voto per le elezioni europee e amministrative, l’amministrazione comunale ha voluto ricordare agli elettori che proprio da questa tornata elettorale alcuni storici seggi cambieranno indirizzo.

Gli elettori appartenenti alle sezioni elettorali 19, 20, 21, 26 e 28 non voteranno più nell’ex scuola primaria Emilio Zanette (ora sede dell’Agenzia delle Entrate), ma nella vicina palestra in via Berlese civico 16.

Gli elettori appartenenti alla sezione elettorale 5 non voteranno più nell’ex Scuola di Nove ma nella scuola primaria Manzoni in via Marcinelle civico 10 a Forcal.

Gli elettori appartenenti alla sezione elettorale 33 non voteranno più nella scuola dell’Infanzia di Formeniga, ma alla primaria Costella in via Mascagni civico 16.

I cittadini potranno presentarsi al seggio muniti di documento di identità e della tessera elettorale in corso, in quanto fa fede il numero di seggio e non l’indirizzo. Pertanto non è necessario richiedere una nuova tessera elettorale.

I giorni e orari di voto, validi in tutti i Comuni, sono i seguenti: sabato 8 giugno dalle ore 15.00 alle 23.00 e domenica 9 giugno dalle 07.00 alle 23.00.

In caso si renda necessario il ballottaggio per l’elezione del sindaco di Vittorio Veneto, si voterà anche domenica 23 giugno dalle ore 07.00 alle 23.00 e lunedì 24 giugno dalle 7.00 alle 15.00.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati