Continuano ininterrottamente della cinquantaseienne vittoriese, che manca da casa da giovedì. Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno allestito l’Ucl (Unità di comando locale) di fronte al municipio.
Coordinati dal personale dell’Ucl i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso stanno cercando la donna anche con l’utilizzo dei droni e dell’elicottero decollato in mattinata dal comando provinciale di Venezia.
“Drago” sta sorvolando le zone del Vittoriese e dei comuni limitrofi, mentre via terra sono all’opera sia i Carabinieri che il personale della Protezione civile.
Le operazioni di ricerca sono scattate dopo che la famiglia della donna si è rivolta all’Arma per denunciare la scomparsa della propria cara, che è alta 165 centimetri, ha occhi verdi, capelli castani mossi e corporatura robusta.
I familiari hanno reso noto che la donna potrebbe essere confusa, o in lacrime.
Con sé non ha né documenti né telefono cellulare e si sarebbe allontanata a piedi lasciando parcheggiata l’auto a casa. Potrebbe indossare una collana lunga con una pietra nera, e un fermaglio con testa di medusa.
Chiunque la avvisti, o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche, è pregato di contattare il 112.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata