Continuano le ricerche della donna scomparsa: elicottero, droni e Ucl (di fronte al municipio) per trovare la 56enne

L’elicottero “Drago” dei Vigili del Fuoco sorvola il Lago Morto

Continuano ininterrottamente della cinquantaseienne vittoriese, che manca da casa da giovedì. Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno allestito l’Ucl (Unità di comando locale) di fronte al municipio. 

Coordinati dal personale dell’Ucl i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso stanno cercando la donna anche con l’utilizzo dei droni e dell’elicottero decollato in mattinata dal comando provinciale di Venezia.

“Drago” sta sorvolando le zone del Vittoriese e dei comuni limitrofi, mentre via terra sono all’opera sia i Carabinieri che il personale della Protezione civile.

Le operazioni di ricerca sono scattate dopo che la famiglia della donna si è rivolta all’Arma per denunciare la scomparsa della propria cara, che è alta 165 centimetri, ha occhi verdi, capelli castani mossi e corporatura robusta.

I familiari hanno reso noto che la donna potrebbe essere confusa, o in lacrime.

Con sé non ha né documenti né telefono cellulare e si sarebbe allontanata a piedi lasciando parcheggiata l’auto a casa. Potrebbe indossare una collana lunga con una pietra nera, e un fermaglio con testa di medusa.

Chiunque la avvisti, o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche, è pregato di contattare il 112.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts