Archiviata la stagione della Prima Squadra, con la sconfitta di misura domenica a Caneva – ma non quella della Juniores, a breve impegnata nelle fasi finali di Coppa Veneto, e delle Esordienti – continuano per le “Tose” del Calcio Femminile Vittorio Veneto le soddisfazioni tra le fila delle diverse rappresentative di categoria.
Per la centrocampista classe 2005 Sara Furlan (foto a destra) e l’esterno offensivo classe 2006 Martina Sordon (foto a sinistra) è arrivata, infatti, la convocazione ufficiale nella Selezione Regionale Veneta, impegnata in Piemonte da ieri e fino al 28 aprile per la 59esima edizione del Torneo delle Regioni di calcio femminile.
Le giocatrici rossoblù, accompagnate anche dalla massaggiatrice vittoriese Michaela Campodall’Orto, si misureranno contro le coetanee di tutta Italia all’interno di un girone che prevede le sfide oggi venerdì contro la rappresentativa calabrese, sabato 22 contro quella trentina e domenica 23 il confronto con le ragazze dell’Umbria.
La manifestazione, che si svolgerà integralmente sui campi della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, proseguirà quindi con i turni a eliminazione diretta, sino alla finalissima di giovedì 27 aprile.
L’appuntamento conferma l’ottima stagione di diversi elementi dell’organico rossoblù, nonché la bontà del lavoro svolto dal mister della Prima Squadra Alessandro Cipriani, dal Ds Matteo Fattorel e da tutto lo staff tecnico della compagine femminile della Città della Vittoria.
(Foto: Vittorio Veneto Calcio Femminile).
#Qdpnews.it