Coppa Comen 2021, la giovane Margherita Serafin della Nottoli Nuoto convocata con la nazionale giovanile. La società: “Orgogliosi di lei”

Un talento è sbocciato in casa Nottoli Nuoto, la giovanissima nuotatrice Margherita Serafin raggiunge un nuovo importante traguardo dopo il successo di quest’estate nella categoria ragazzi ai campionati italiani nei 50 stile a Roma.

La 14enne è stata infatti convocata in nazionale giovanile per la Coppa Comen a Belgrado, la più prestigiosa manifestazione internazionale per la categoria ragazzi.

Una chiamata arrivata, come detto, grazie all’exploit ottenuto a Roma ed entra di diritto come titolare della gara più veloce.

Grande gioia dunque per la società vittoriese per la continua crescita di Margherita, che va a evidenziare come in casa Nottoli la “linea verde” avanza e i giovani continuano a mettere in mostra le loro qualità in acqua nel migliore dei modi.

“Non possiamo che essere soddisfatti di questa convocazione – ammettono dalla Nottoli Nuoto – Per Margherita si tratta di un’occasione importante, anche perchè a 14 anni essere convocati non è da tutti, vuol dire che le qualità ci sono eccome“.

“Non è stato un bel periodo per le piscine in generale e risultati come questi ripagano i sacrifici fatti, – concludono – Margherita si merita ampiamente questa convocazione, da parte nostra un grande in bocca al lupo a lei, speriamo che l’avventura azzurra possa andare nel migliore dei modi”.

(Foto: Facebook – Nottoli Nuoto).
#Qdpnews.it


Total
41
Shares
Articoli correlati