Un talento è sbocciato in casa Nottoli Nuoto, la giovanissima nuotatrice Margherita Serafin raggiunge un nuovo importante traguardo dopo il successo di quest’estate nella categoria ragazzi ai campionati italiani nei 50 stile a Roma.
La 14enne è stata infatti convocata in nazionale giovanile per la Coppa Comen a Belgrado, la più prestigiosa manifestazione internazionale per la categoria ragazzi.
Una chiamata arrivata, come detto, grazie all’exploit ottenuto a Roma ed entra di diritto come titolare della gara più veloce.
Grande gioia dunque per la società vittoriese per la continua crescita di Margherita, che va a evidenziare come in casa Nottoli la “linea verde” avanza e i giovani continuano a mettere in mostra le loro qualità in acqua nel migliore dei modi.
“Non possiamo che essere soddisfatti di questa convocazione – ammettono dalla Nottoli Nuoto – Per Margherita si tratta di un’occasione importante, anche perchè a 14 anni essere convocati non è da tutti, vuol dire che le qualità ci sono eccome“.
“Non è stato un bel periodo per le piscine in generale e risultati come questi ripagano i sacrifici fatti, – concludono – Margherita si merita ampiamente questa convocazione, da parte nostra un grande in bocca al lupo a lei, speriamo che l’avventura azzurra possa andare nel migliore dei modi”.
(Foto: Facebook – Nottoli Nuoto).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Le pantere cavalcano l'(H)onda: Super Zhu e Seki Mvp confezionano un altro 3-0
Ancora un’avversaria piemontese per le pantere della Prosecco Doc Imoco Conegliano, che dopo aver liquidato Novara per 3-0…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Tragedia alla sagra: muore soffocato da un boccone
Un’occasione di divertimento e convivialità si trasforma in tragedia: è accaduto lo scorso fine settimana alla sagra dell’Immacolata…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Weekend di emozioni per il Rugby Valdobbiadene Segusino
Weekend ricco di emozioni per il Rugby Valdobbiadene Segusino. “Quello passato è stato un weekend pieno di emozioni…
mercoledì, 4 Dicembre 2024
Ospedale, vertice Balliana – Benazzi: terapia intensiva tra un anno, “comunità” ad aprile. Speranza per ortopedia
A margine dell’inaugurazione dell’ambulatorio dell’unità operativa di chirurgia maxillo facciale avvenuta l’altro ieri all’ospedale di via Forlanini, si…
mercoledì, 4 Dicembre 2024