Dal Gf Vip alla ciclabile del Meschio: la Pasqua vittoriese di Sofia Giaele De Donà e l’abbraccio con la famiglia

“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”: un vecchio adagio che la quarta finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà, quest’anno non ha rispettato: l’influencer vittoriese 24enne ha infatti passato le feste pasquali con la sua famiglia a Vittorio Veneto.

Con oltre 215 mila follower su Instagram, Sofia Giaele è riuscita ad entrare nel cuore di molti durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Il matrimonio libero con suo marito Bradford Beck e il lusso sfrenato: queste le due tematiche che la giovane aveva portato all’interno del programma televisivo facendo molto discutere.

“In questi giorni ho delle emozioni contrastanti; da una parte sono felicissima di essere tornata alla mia vita, dall’altra ho un senso di malinconia dato dalla consapevolezza di aver appena messo la parola ‘fine’ a una delle esperienze più meravigliose ed uniche che la vita potesse regalarmi – queste le prime parole dette dalla giovane sui social una volta uscita dalla porta rossa -. Sono passati più di sei mesi da quando ho varcato quella porta rossa tutta vestita di rosa.

Metà anno chiusa dentro una casa con degli estranei, lontano dal mondo e dai miei affetti; mai mi sarei aspettata di rimanere così tanto e invece proprio grazie a tutte le persone che mi hanno capita sono arrivata fino alla fine. Ringrazio chi mi ha sostenuta, i miei coinquilini, tutto il Grande Fratello per tutto ciò che hanno fatto per noi, le opinioniste ed ovviamente anche Alfonso Signorini“.

Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, Sofia non ha esitato nemmeno per un secondo: la sua volontà era quella di passare le feste pasquali con la sua famiglia.

“Buona Pasqua a tutti. Io finalmente dopo tanto tempo sto passando delle bellissime giornate con la mia famiglia. Un abbraccio, la vostra Giaele” ha scritto la De Donà su Instagram allegando alcuni scatti in compagnia dei suoi cari, in casa o lungo la pista ciclabile lungo il fiume Meschio, uno dei percorsi preferiti dai vittoriesi in cerca di relax.

Negli ultimi giorni, sempre via social, Sofia ha raccontato ai suoi tanti fans (i “gioiellers”) com’è vivere di nuovo da sola, all’esterno della casa del Grande Fratello, dopo oltre 6 mesi sotto i riflettori assieme agli altri concorrenti.

“Stavo fissando il muro da 10 minuti e pensavo che questo è il primo momento che sto vivendo da sola dopo 7 mesi – ha detto Giaele sulle stories di Instagram -. Sono sempre stata circondata da persone, non mi sono mai trovata da sola un secondo da qualche parte. Questa notte sarà la prima che passerò senza qualcuno e mi mette un po’ di malinconia e paura. Fino a 7 mesi fa dicevo: ‘Odio stare con persone sempre attorno. Voglio i miei momenti e stare per i cavoli miei’. E invece adesso non mi piace più.

Da quando sono uscita, mi sento parecchio rinc……ita. Sono stata anche poco bene però mi sto rimettendo. Continuo a sognare di essere ancora dentro la casa che parlo con i concorrenti. Mi mancano quei momenti lì”.

(Foto: Sofia Giaele De Donà con la mamma sulla ciclabile del Meschio – Instagram).
#Qdpnews.it

Related Posts