Danneggia un paracarro in piazza Foro Boario, giovane denunciato: guidava con patente falsa

Guidava con una patente tedesca falsa, ma è stato smascherato dagli agenti del comando di polizia locale. Nei guai, denunciato per guida con documento falso un giovane 29enne. M.M., residente nel trevigiano.

Nei giorni scorsi lo stesso alla guida di un furgone aveva danneggiato gravemente, facendo manovra, un paracarro in piazza Foro Boario, lasciando sul posto calcinacci e pietre, e andandosene pensando di farla franca.

Non è stato così. Qualcuno ha visto il numero di targa e lo ha riferito alla polizia locale che lo ha atteso al varco. Il giovane, autista di un noto corriere, infatti spesso era in città per lavoro.

E giovedì scorso verso le 12-30 è stato fermato da una pattuglia della Polizia locale che lo ha fermato e controllato, anche per poter addebitare il danno.

Ed è stato in questo momento che è emerso anche il reato più grave: M.M. infatti ha esibito una patente falsificata bene, ma non in modo tale da sfuggire al controllo dell’agente.

Si trattava infatti di una patente tedesca, e messo alle strette ha ammesso di aver comprato il documento, dove e come non si sa ancora.

Si era procurato il documento per lavorare, in quanto è risultato che effettivamente era titolare di patente, che era sospesa da anni, e quindi non avrebbe potuto guidare.

Da qui il sequestro del documento e la denuncia, oltre all’addebito del danneggiamento di piazza Foro Boario.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts