Danza sportiva, incetta di titoli mondiali per le ragazze della Frenesy Vittorio Veneto alle Ido World Latin Championships di Atene

Dal primo al 3 dicembre si sono disputate ad Atene le Ido World Latin Championships, dove le atlete di Frenesy Vittorio Veneto, in rappresentanza della Federazione Italiana Danza sportiva, sono tornate a casa con ben 15 titoli mondiali, conquistando il podio in tutte le discipline.

Nel dettaglio, Maira Brisotto e Giada Piai sono diventate campionesse del mondo di rumba e paso e vice campionesse del mondo in samba cha cha cha e jive.

Per Maddalena Cadorin, dopo l’oro ai Campionati italiani, è arrivato il più alto gradino del podio iridato: la giovane è diventata campionessa del mondo nella categoria junior 2.

“Prepariamo questo mondiale da un anno e mezzo, con impegno e sacrificio insieme alle famiglie siamo riusciti a portare in alto la bandiera italiana, sono orgogliosa e grata di questi risultati conquistati con ore e ore di allenamento e impegno. Adesso ci concentriamo sulla prossima stagione, pronte per le prossime sfide” commenta la coach Jessica De Bona.

(Foto: Frenesy Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati