Le ragazze dell’Adsd Frenesy di Vittorio Veneto hanno chiuso un altro weekend ricco di successi.
Dopo le vittorie e gli ottimi risultati di qualche settimana fa al campionato italiano 2021 federazione italiana danza sportiva (qui l’articolo), il team vittoriese ha fatto ancora incetta di medaglie in terra romagnola.
Le giovani atlete hanno portato ancora una volta il Veneto sul podio.
Nel dettaglio Aurora Baccichetti e Beatrice Rao sono arrivate secondo nella categoria freestyle duo sincronizzato e in freestyle duo coreografico.
Maria Brisotto e Giada Piai sono campionesse italiane in samba e cha cha cha, oltre a un prestigioso secondo posto nel jive e un terzo posto in rumba.
Maddalena Cadorin conquista invece ben 5 medaglie d’oro nella disciplina latin style; secondo posto per Mia Rossina allo street show, mentre per quanto riguarda Alessandra e Silvia Broggio, le due giovani sono vice campionesse street show.
Bronzo per Hilary Poci e Valentina Gava nell’hip hop duo.
Nella categoria di gruppo Serena Sopì, Emma Bellio, Alessandra e Silvia Broggio, Diana Pop, Beatrice Rao, Aurora Baccichetti e Benedetta Michielin sono arrivate al primo posto diventando campionesse italiane di freestyle sincronizzato e di freestyle coreografico.
Prestazioni autorevoli che ancora una volta sottolineano l’importanza della linea dettata dalla società.
Ora per la Frenesy Vittorio Veneto l’obiettivo, come già accennato ai piani alti, è quello di fare bene al prossimo mondiale. I pretesti per far bene ci sono tutti.
L’assessore allo sport Gianluca Posocco ha accolto la notizia con grande soddisfazione esprimendo alle danzatrici vittoriesi sinceri complimenti, a nome di tutta l’amministrazione Comunale, per i successi ottenuti, che inorgogliscono la città e ne consolidano il ruolo nel panorama sportivo nazionale.
(Foto: Frenesy Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it