Delitto in piazza a San Giacomo di Veglia: è successo ieri sera attorno alle 21.45 davanti alla sede di Banca della Marca, in piazza Fiume.
Luciano Dall’Ava, di 72 anni, residente a Colle Umberto, è stato accoltellato alla gola per motivi sembrerebbe di poco conto. È stato trovato senza vita a lato di un pick up bianco, un Fiat Fiorino, parcheggiato davanti alla ex scuola Sauro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il presunto colpevole, C.G, un quarantenne italiano residente a Conegliano, avrebbe lasciato l’auto, una Punto vecchio modello con la carrozzeria danneggiata, nel parcheggio della chiesa e si sarebbe recato a piedi al luogo dove si è svolto il crimine. I carabinieri della stazione di Vittorio Veneto lo hanno fermato mentre era nascosto nei pressi della sua vettura, vicino alla chiesa.
Sulla scena del crimine è possibile intravedere il furgone con evidenti tracce di sangue. Al momento varie pattuglie dei Carabinieri stanno analizzando la zona e tracciando i movimenti delle due persone coinvolte. Le forze dell’ordine hanno trovato il coltello da cucina, l’arma del delitto, nell’auto di C.G.
L’indagato è stato condotto alla casa circondariale di Treviso.
(Fonte: Redazione © Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata)
#Qdpnews.it