Docente vince l’auto della lotteria di beneficenza di “Carnevali di Marca”

Ha 53 anni, abita a Pieve del Grappa e lavora come insegnante di cucina all’istituto alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto. Francesco Agostini si è aggiudicato il primo premio della Lotteria di beneficenza abbinata a Carnevali di Marca, rassegna che ha visto la partecipazione di circa 280 mila persone nell’insieme delle 21 sfilate e dei sette spettacoli per famiglie che hanno caratterizzato l’edizione 2025.

Il primo premio, estratto insieme ad altri 29 tagliandi vincenti durante il tradizionale Gala di chiusura della stagione di Carnevali di Marca e abbinato al biglietto C231, consisteva in una Peugeot 208 Style del valore di 21.700 euro.

L’auto è stata consegnata oggi – sabato 17 maggio – da Redo Bezzo, presidente dell’associazione Carnevali di Marca, e da Alberto Sarlo, dirigente di Autogiada, uno degli storici top sponsor della rassegna, che hanno accolto Francesco Agostini nella sede direzionale della concessionaria Autogiada a San Fior.

“Ho acquistato il biglietto vincente, insieme ad altri tre, in occasione della sfilata dei carri mascherati a Pieve di Grappa. E’ stato un colpo di fortuna davvero gradito, perché mi serviva un’auto nuova, soprattutto per andare al lavoro. E poi sono contento di aver dato una mano, nel mio piccolo, ad un’associazione come Carnevali di Marca che svolge un’attività impegnativa e tanto apprezzata”, ha commentato Francesco Agostini.  

Oltre ventiseimila i tagliandi venduti in occasione delle sfilate 2025 di Carnevali di Marca. Per ogni biglietto venduto sono stati inoltre donati 10 centesimi ad associazioni del territorio impegnate in attività sociali. Il contributo – 1000 euro a testa – è andato quest’anno alla Comunità Casa Mater Dei di Vittorio Veneto, all’associazione “Fabrizio Viezzer” ODV di Farra di Soligo e all’associazione “Amici di Diego Onlus” di Conegliano. Non solo maschere e coriandoli: Carnevali di Marca, da sempre, è anche solidarietà.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carnevali di Marca)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts