Verrà celebrato domani, giovedì 19 dicembre alle ore 15 nella cattedrale a Ceneda, il funerale di Lidia Caronda, la 56enne deceduta lo scorso 9 dicembre in un terribile incidente in A4.
La donna, nota per la professione di infermiera all’ospedale di Costa, stava viaggiando a bordo della propria auto, quando si è trovata coinvolta in un tamponamento a catena, che ha visto implicati anche due camion.
Il fatto si è verificato tra i caselli di Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia: il mezzo della donna è rimasto incastrato tra i due camion, poi le fiamme divampate hanno carbonizzato l’auto. Per Lidia Caronda non ci sono purtroppo più state speranze di salvezza.
Un fatto che ha lasciato nello sconforto il mondo della sanità, anche per la tragicità con cui questa perdita si è consumata.
Lidia Caronda lascia il figlio Johnny, gli amati genitori Ninetta e Santo, la sorella Cinzia con Diego, il compagno di vita Massimo, Alberto, le zie, i cugini, tutti gli altri parenti e gli amici.
Questa sera verrà recitato il Santo Rosario alle 18, sempre in cattedrale. Dopo la funzione funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di Ceneda.
La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte che verranno devolute all’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata