La troupe della popolare trasmissione di Rai 2, “Sereno Variabile” sarà a Vittorio Veneto domani, venerdì 14 settembre, per effettuare una serie di riprese che verranno inserite all’interno di una puntata dedicata alla città ed alla vicina Conegliano, quest’ultima protagonista oggi delle riprese (qui l’articolo).
La trasmissione andrà in onda nel prossimo autunno. Le riprese si svolgeranno alla presenza del conduttore Osvaldo Bevilacqua.
Il lavoro della troupe inizierà alle ore 9 circa in Piazza del Popolo, dove sarà presente la fanfara dell’11esimo Reggimento Bersaglieri. Saranno presentate testimonianze della Seconda guerra mondiale ed interverranno alcuni alpini della sezione Ana di Vittorio Veneto.
A seguire la squadra di operatori si sposterà in piazza Flaminio per il lancio della puntata e un’intervista sull’offerta turistica legata ai tour in moto e alle eccellenze del territorio. Quindi vi sarà un ulteriore servizio su Vittorio Veneto dedicato ad un agriturismo che propone un’offerta turistica molto originale. Alle ore 16 le riprese proseguiranno al Museo della Battaglia.
(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
(Foto: web).
#Qdpnews.it