Doppio successo tra gli juniores per la Borgo Molino Vigna Fiorita in un’altra domenica da incorniciare per il team verdenero. In un caso, a dire il vero, si tratta di una doppietta: Andrea Bessega ha vinto la Vittorio Veneto – San Boldo davanti al compagno Samuel Novak.
A Massa Finalese (Modena), invece, volata vincente di Filippo Cettolin con Matteo De Monte che ha chiuso terzo.
Under 19 trevigiani, insomma, ancora una volta protagonisti a certificare anche una coesione che rappresenta uno dei punti di forza della Borgo Molino Vigna Fiorita.
Per quanto concerne la Vittorio Veneto – San Boldo, sono stati in tre a presentarsi sul traguardo a caccia del successo, conquistato, per l’appunto, da Bessega davanti a Novak.
A Massa Finalese, invece, la compagine verdenera prima ha orchestrato il lavoro che ha permesso di chiudere una fuga messa in piedi da quattro atleti a 50 km dal traguardo, quindi si è fatta trovare pronta anche in volata, nella quale ha guidato alla perfezione Cettolin. La gara è stata corsa a una media elevata.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore sportivo Cristian Pavanello – poiché abbiamo fornito ottime prestazioni tanto alla Vittorio Veneto – San Boldo quanto a Massa Finalese. Anche ieri i ragazzi hanno corso bene, con coraggio e intelligenza tattica, di squadra, confermando l’unione del nostro gruppo“.
(Foto: Photors).
#Qdpnews.it