Elisa Isoardi è in città. La conduttrice di “Vorrei dirti che” esalta bellezze e bontà vittoriesi su Instagram

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha pubblicato nelle ultime ore, a partire da ieri sera, svariate storie Instagram (il suo profilo ha 629 mila followers) in cui fotografa e filma la città di Vittorio Veneto e in particolare il quartiere di Serravalle. Secondo le prime indiscrezioni, l’ex modella è in città con la troupe della Rai per una puntata del nuovo programma televisivo “Vorrei dirti che”, in onda la domenica pomeriggio dalle 15 alle 16 su Rai 2.

Il centro storico di Serravalle, l’artistica sedia e le sarde in saor con polenta bianca e zucca in saor con coppa della Trattoria della Cerva, la “buonanotte” sul lungo Meschio da piazza Flaminio, il cappuccino con brioche al Caffè Commercio: queste alcune delle immagini che la conduttrice, ospite di un noto resort vittoriese, ha pubblicato tra ieri sera e oggi.

Originaria di Monterosso Grana, Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982 ed è cresciuta nella vicina Caraglio. Ha frequentato l’Istituto Superiore Eula a Savigliano, e nel 1998 si è affacciata al mondo dello spettacolo vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Nel 2000 ha partecipato a Miss Italia in qualità di Miss Valle d’Aosta e si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema. Nello stesso anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione, diplomandosi in Teatro drammatico nella scuola sperimentale “Agorà”.

Successivamente si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella. Nel 2005 è tornata a Roma ed è entrata in Rai. Molti sono stati i programmi che ha condotto, uno fra tutti “La prova del cuoco”. Ha partecipato anche a vari programmi televisivi come nel 2020 la quindicesima edizione di “Ballando con le stelle” e “L’isola dei famosi”.

Per quanto riguarda la vita privata, è ricordata soprattutto per la relazione tra lei e il leader della Lega Matteo Salvini, avvenuta tra il 2014 e il 2018.

Attualmente la conduttrice sta lavorando al programma televisivo di Rai 2 “Vorrei dirti che”. Isoardi viaggia per tutta l’Italia alla ricerca di storie emozionanti da raccontare durante il pranzo della domenica: “Il momento migliore in cui far riaffiorare i ricordi e svelare le intenzioni dei protagonisti”, si legge su RaiPlay.

I protagonisti delle storie di “Vorrei dirti che” sono persone che hanno contattato il programma e, con l’aiuto di Elisa, vogliono ringraziare o chiedere scusa a qualcuno. In ogni puntata la conduttrice arriva nella città in cui abita il protagonista della storia: insieme decidono il “piatto della memoria” (legato ai ricordi e ai gusti del destinatario), fanno la spesa e cucinano il piatto grazie anche all’aiuto di un cuoco amico di Elisa. Successivamente, la conduttrice convoca il destinatario della sorpresa e tutti insieme si accomodano a tavola per condividere il piatto e tornare indietro con i ricordi. L’incontro si conclude con la lettura della lettera, di ringraziamento o di scuse, che il protagonista della storia ha scritto.

Lo scorso episodio era a Bologna (Villanova di Castenaso) per raccontare la storia del diciassettenne Luca, che ringrazia la sua migliore amica Lisa. Quest’ultima era stata l’unica ad aver capito il suo disagio, aiutandolo ad amarsi ed accettarsi.

Quali storie commoventi si celano a Vittorio Veneto? Probabilmente in una delle prossime domeniche verranno svelate sulla seconda rete Rai.

(Foto: Elisa Isoardi – Instagram).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati