Estate: sole, mare e… furti. Audace colpo a Vittorio Due

La maggior parte delle persone aspetta con ansia i mesi estivi per concedersi finalmente una lunga e tranquilla vacanza in riva al mare oppure tra le vette più alte. Ad attendere con trepidazione questo momento, ci sono anche i ladri. Nei giorni scorsi a Vittorio Due, l’ennesima famiglia, al rientro dalle vacanze, ha trovato l’amara sorpresa.

Vestiti sparsi ovunque, cassetti rovesciati a terra e soprammobili distrutti: è stata questa la scena che la famiglia, una volta aperta la porta della propria abitazione con ancora le valigie in mano e il sorriso scaturito da una vacanza all’insegna del relax, si è trovata davanti. Un colpo al cuore e una sensazione di disgusto misto a paura hanno provato i proprietari quando si sono resi conto dell’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero raggiunto il piano del complesso condominiale e, servendosi di uno speciale liquido, avrebbero scardinato la serratura della porta d’ingresso entrando così in casa senza provocare nessun rumore. 

Una volta dentro, hanno messo a soqquadro la casa alla ricerca di qualunque cosa recasse loro un guadagno facile. I ladri hanno rubato accessori d’oro e del denaro. Per loro dei semplici oggetti il cui ricavato porterà un profitto economico, ma per i proprietari sono pezzi di ricordi affetti passati oggi svaniti nelle mani di ignoti malviventi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati