“Intanto auguri alle donne, soprattutto in questa giornata, in particolare quelle che si stanno spendendo per chi soffre a causa del coronavirus”.
Si fa sentire con un messaggio di auguri a tutte le donne la Commissione Pari Opportunità di Vittorio Veneto.
“Come da ordinanze disposte in seguito all’allerta nazionale sulla diffusione del Coronavirus, anche la Commissione Pari Opportunità di Vittorio Veneto ha dovuto temporaneamente interrompere la propria attività – viene spiegato in una nota -. In una situazione di difficoltà come quella che tutti stiamo vivendo in questi giorni, la Commissione guarda con un occhio ancora più attento al sociale e al mondo del femminile e desidera augurare un buon 8 marzo a tutte le Donne, soprattutto a quelle che si stanno spendendo senza limite a favore di chi oggi soffre le conseguenze sociali e sanitarie del Coronavirus”.
“Appena gli eventi lo renderanno possibile – affermano i componenti della Commissione – ci rimetteremo in moto con proposte concrete a sostegno delle pari opportunità anche nella nostra Città”.
“Vittorio Veneto è sensibile ai molti e importanti temi che riguardano da vicino il tessuto sociale e la Commissione Pari Opportunità è pronta a riprendere il lavoro quanto prima. Di nuovo auguri Donne!”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Web).
#Qdpnews.it