Un tratto di via Brandolini, da piazza del Popolo e fino all’intersezione con la via Fogazzaro, sarà interdetto al traffico domattina dalle 10 alle 13 per l’inaugurazione della nuova farmacia di Vittorio Veneto del centro che si terrà alle 10.45.
E’ l’ultimo investimento della Vittorio Servizi che riguarda proprio l’ammiraglia delle farmacie comunali che si presenterà a nuovo e ampliata.
E’ stato acquisito per questo il negozio a fianco, con un contratto rent to buy, che si chiuderà nel 2024.
“E’ stato fatto il restyling che renderà più accogliente ed ampia la farmacia – conferma l’amministratore unico Roberto Biz -. Arriveremo a 250 mq con un riordino degli spazi. Un progetto ambizioso e ritengo necessario per la vitalità della farmacia stessa”.
I lavori hanno interessato la parte acquisita, mentre la farmacia risulta chiusa per la sistemazione definitiva dallo scorso 22 maggio.
Tra le novità della nuova sede, oltre all’apertura del sabato pomeriggio, si pensa di perfezionale anche un ampliamento ulteriore dell’orario.
Il tutto con un periodo di sperimentazione che dovrebbe dare le indicazioni per calibrare le giuste esigenze dell’utenza con il servizio che si intende dare.
Il taglio del nastro dopo i saluti di rito delle autorità presenti avverrà alle 11.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Oggi l’ultimo saluto a Edoardo Casini, docente d’inglese con la passione per i viaggi
La cultura delle lingue straniere e la passione per i viaggi hanno da sempre coronato la vita personale…
venerdì, 17 Gennaio 2025
Auto si ribalta: soccorsi mobilitati, ma la conducente si libera da sola
Soccorsi mobilitati nel primo pomeriggio di oggi giovedì in Val dei Fiori, ampio e verde quartiere vittoriese. Secondo…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Campestre: Sartor ed Esposito conquistano il Dogi’s Cross. Domenica il “Città della Vittoria”
Il Veneto corre sui prati di Noventa Padovana: oltre 1.100 atleti in passerella al Parco ex Fornace nella domenica…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Addio al dottor Giuseppe Trentin, fondatore della Lilt vittoriese: “Aveva fatto del suo lavoro una missione”
Lutto nel mondo della sanità vittoriese e dell’associazionismo: è mancato martedì il dottor Giuseppe Trentin, stimato medico e fondatore della…
giovedì, 16 Gennaio 2025