Gioca due euro al Superenalotto, 35enne ne vince 25 mila a Ceneda di Vittorio Veneto

La dea bendata è ritornata a baciare la ricevitoria di via Francesconi, nell’edicola All’Angolo. Con una giocata da pochi euro, due, un 35enne residente nella zona è riuscito a vincere all’Enalotto ben 25 mila euro.

Una giocata di quelle occasionali, giusto per accompagnare l’acquisto di una rivista. Non si tratta infatti di un giocatore incallito, e probabilmente per questo la vincita è stata tanto più inattesa: il giovane ha su sei numeri ne ha indovinati ben quattro ma con l’aggiunta del Superstar che ha aumentato il bottino a dismisura.

Il gestore della ricevitoria, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Vittorio Veneto sud, ha confermato che si tratta di un cliente che non gioca molto spesso, come quelli che settimanalmente o più volte si presentano allo sportello. Ma la ricevitoria di via Francesconi non è nuova a vincite consistenti, che sono state registrate anche in passato. Erano comunque diversi mesi che non ricapitava.

Ma nella zona in un paio d’anni le tre ricevitorie principali, quella di via Francesconi, quella di piazza Giovanni Paolo I e in via Cosmo, hanno distribuito centinaia di migliaia di euro a diversi vittoriesi: nel 2017 da Flavio Bortoluzzi in piazza Giovanni Paolo I erano stati vinti al 10 e lotto 32 mila euro, ma un anno prima 100 mila euro.

Solo un paio di mesi fa da Daniele Carlet in via Cosmo tra Gratta e vinci e Superenalotto nel giro di una settimana sono stati vinti oltre 30 mila euro. Ora all’edicola di via Francesconi. Probabilmente è un periodo buono per giocare nelle ricevitorie di Ceneda.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati