È ancora in prognosi riservata Max Ferracin, il consigliere comunale di Orsago che domenica scorsa è rimasto ferito in un incidente con il quad.
Il grave incidente si è verificato alle 13 circa a San Lorenzo di Vittorio Veneto. Ferracin era a bordo del quad e stava percorrendo la provinciale quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il veicolo si è ribaltato, mentre il 53enne è caduto riportando diversi traumi.
“Max fortunatamente non ha riportato lesioni al midollo spinale, come si temeva in un primo momento, vista la caduta per oltre 10 metri giù da una scarpata. – spiega il sindaco Giancarlo Mion – E ha superato la delicata operazione ai polmoni a cui era stato sottoposto il pomeriggio stesso del suo ricovero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso”.
“E’ attualmente ancora in terapia intensiva e non è ancora fuori pericolo ma siamo fiduciosi – continua Mion -. Anche la moglie è meno angosciata visto che Max ha superato l’operazione e ci sono stati lievi miglioramenti. Tutto il paese è vicino e fa il tifo per lui in questo momento”.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata