Il 2023 inizia con le manutenzioni al viadotto autostradale di Longhere: da lunedì due settimane di senso unico alternato in via Feltre

Un viadotto dell’A27

Il 2023 inizierà, in Val Lapisina, con un importante intervento manutentivo del viadotto autostradale di Longhere che avrà come “effetto collaterale” una temporanea modifica della circolazione stradale in via Feltre, strada che confluisce sulla direttrice principale di via Piave e via della Vallata (SP 35).

Come riporta un’ordinanza del Comando di Polizia locale, qualche giorno prima di Natale Società Autostrade per l’Italia, gestore dell’A27 Venezia – Belluno, ha fatto presente all’amministrazione comunale vittoriese la necessità di eseguire “i lavori di manutenzione della campata 5 del Viadotto di Longhere”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, la Polizia locale ha ritenuto necessario, insieme ad Autostrade per l’Italia, istituire un cantiere stradale temporaneo che occuperà parte della sede stradale di via Feltre, che si immette su via Piave all’altezza del doppio box arancione per autovelox. Pertanto, un’ordinanza istituisce da lunedì 2 gennaio a domenica 15 gennaio 2023 in via Feltre, in corrispondenza del viadotto dell’A27, il senso unico alternato di circolazione. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 8 alle 18.

La manutenzione dei tanti viadotti dell’A27 è uno degli argomenti che stanno maggiormente a cuore a chi risiede nei quartieri interessati dalla presenza sopraelevata della Venezia – Belluno. Lo scorso agosto un cittadino segnalò con preoccupazione la caduta dal viadotto autostradale di alcuni calcinacci proprio in via Feltre (qui l’articolo).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati