Il 28 maggio la prima edizione del concorso dedicato a Giuliano Polloni all’Istituto Alberghiero Beltrame

Sabato 28 maggio all’Istituto Alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto si terrà il primo evento in memoria del professor Giuliano Polloni, scomparso lo scorso anno appena43enne. 

“Giuliano ha lasciato un vuoto incolmabile per i colleghi e gli alunni – affermano dall’Istituto vittoriese -. La sua presenza durante le ore di insegnamento era arricchita di splendida e frizzante personalità, accompagnata da una professionalità elegante e puntuale, dettata da anni di esperienza nel settore della ristorazione”.

L’istituto Beltrame ha deciso di ricordarlo ogni anno con un concorso a lui dedicato, rivolto alle classi terze dei diversi percorsi, dove gli alunni possono dimostrare quanto appreso nel loro percorso scolastico.  

Il tema della prima edizione è particolare: “Il caffè e le spezie”. Gli alunni potranno realizzare dei piatti e delle bevande seguendo il tema proposto. Ai vincitori selezionati da una giuria interna saranno consegnati dei premi utili per il loro studio e futura professione, nello spirito di quanto il prof. Polloni ha sempre cercato di fare per i giovani. 

(Foto: Istituto Beltrame Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it
 

Total
0
Shares
Articoli correlati