Il Comune di Vittorio Veneto cerca sponsor per sostenere il 57° Concorso nazionale corale “Trofei Città di Vittorio Veneto”, in programma dal 24 al 26 maggio 2024.
È stato per questo pubblicato un apposito bando alla ricerca di sponsorizzazioni che potranno essere solo di natura finanziaria (con l’esclusione quindi di sponsorizzazioni tecniche o miste).
Due le tipologie previste ovvero quella del main sponsor – che dovrà rendersi disponibile a versare al Comune almeno 5.000 euro – e quella dello sponsor, con un contributo di almeno 1.000 euro.
In cambio del loro sostegno, il main sponsor e gli sponsor potranno veicolare la propria immagine in tutti i prodotti di comunicazione del Concorso Corale, naturalmente in misura diversa secondo l’entità del sostegno economico erogato.
Il main sponsor, ad esempio, in cambio del versamento al Comune di almeno 5.000 euro, avrà la seguente visibilità: presenza del logo nel materiale di comunicazione, comunicato stampa in cui si evidenzia il sostegno dello sponsor, pubblicazione di post nei social dedicati in cui si evidenzia il sostegno dello sponsor; inserimento materiale promozionale relativo allo sponsor nel kit di accoglienza dato ad ogni coro; intervento del legale rappresentante dello sponsor alla conferenza stampa di lancio dell’evento e partecipazione alla consegna dei premi in occasione della finale; possibilità di inserimento, oltre al logo, di video dello Sponsor prima delle esibizioni, nonché ulteriori eventuali video da inserire in coda o altri cartelli promozionali con i riferimenti dello sponsor; corner nella sede del Concorso per l’esposizione di prodotti; diritto a posti riservati a tutte le fasi della manifestazione.
Non possono partecipare al bando soggetti che operino in qualsiasi forma (produzione, distribuzione, commercializzazione, sponsorizzazione) nell’ambito del tabacco, di materiale a sfondo sessuale o pornografico, del gioco d’azzardo. Sono esclusi anche soggetti che abbiano in atto controversie di natura legale o giudiziaria con la pubblica amministrazione o che esercitino attività in situazioni di conflitto di interessi con la stessa.
La scadenza per la presentazione delle offerte di sponsorizzazione è il prossimo 15 marzo.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it