Inarrestabile Maddalena Cadorin: è campionessa del mondo di danza sportiva

Maddalena Cadorin

Anche quest’anno l’associazione sportiva “Frenesy” di Vittorio Veneto ha conquistato un primo posto nei Campionati mondiali di danza sportiva, che si sono svolti a Sarajevo dal 29 novembre al 1° dicembre scorsi.

Protagonista del nuovo successo “vittoriese” è l’inarrestabile Maddalena Cadorin, allieva della coach Jessica De Bona da ben 8 anni, che si è sfidata con ben 150 ballerine provenienti da tutto il mondo.

L’atleta, con grande fatica ma anche grande gioia, dopo aver conquistato il titolo di campionessa europea, è diventata campionessa del mondo nella categoria “solo Latin Style Youth”.

Maddalena con coach Jessica De Bona

“Un’emozione unica – commenta De Bona – per me e per tutte le persone che hanno seguito Maddalena dai primi passi. Ho sempre pensato che fosse nata per questo e ce lo ha dimostrato attraverso la sua dedizione e l’impegno quotidiano!”.

I prossimi obiettivi da raggiungere per l’atleta – anticipa la sua coach – sono il campionato italiano assoluto e quello europeo.

Alla Frenesy e non solo si confida che Maddalena possa raggiungere anche questi risultati, perché – come tutti hanno ormai notato – “è fatta per questo”.

(Autrice: Caterina Mossenta)
(Foto: per concessione di Jessica De Bona – ASD Frenesy)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts