Anche quest’anno l’associazione sportiva “Frenesy” di Vittorio Veneto ha conquistato un primo posto nei Campionati mondiali di danza sportiva, che si sono svolti a Sarajevo dal 29 novembre al 1° dicembre scorsi.
Protagonista del nuovo successo “vittoriese” è l’inarrestabile Maddalena Cadorin, allieva della coach Jessica De Bona da ben 8 anni, che si è sfidata con ben 150 ballerine provenienti da tutto il mondo.
L’atleta, con grande fatica ma anche grande gioia, dopo aver conquistato il titolo di campionessa europea, è diventata campionessa del mondo nella categoria “solo Latin Style Youth”.
“Un’emozione unica – commenta De Bona – per me e per tutte le persone che hanno seguito Maddalena dai primi passi. Ho sempre pensato che fosse nata per questo e ce lo ha dimostrato attraverso la sua dedizione e l’impegno quotidiano!”.
I prossimi obiettivi da raggiungere per l’atleta – anticipa la sua coach – sono il campionato italiano assoluto e quello europeo.
Alla Frenesy e non solo si confida che Maddalena possa raggiungere anche questi risultati, perché – come tutti hanno ormai notato – “è fatta per questo”.
(Autrice: Caterina Mossenta)
(Foto: per concessione di Jessica De Bona – ASD Frenesy)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata