Domenica da dimenticare quella di oggi, 20 giugno: una signora di 87 anni, appena uscita dalla santa messa a San Giacomo di Veglia, è rimasta ferita e ha danneggiato gravemente la sua Alfa Romeo 145 di colore grigio probabilmente a causa di una manovra azzardata e pericolosa.
Pare infatti che la donna, invece di percorrere la strada nella direzione obbligatoria, si sia diretta verso Colle Umberto uscendo in modo piuttosto avventato. Ma la dinamica sarà stabilita solo dagli accertamenti della pattuglia dei carabinieri intervenuta per i rilievi.
La sua Alfa vecchio modello, di conseguenza, è stata subito colpita nella parte sinistra da un automobilista alla guida di una Toyota C-hr, che si stava dirigendo verso Vittorio Veneto. L’urto è stato molto violento, e ha fatto terminare la corsa dell’Alfa a bordo strada.
La signora è rimasta cosciente ma non riusciva ad uscire dalla macchina, per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Vittorio Veneto, arrivati subito sul posto con i locali carabinieri e un’ambulanza del 118.
La donna anziana, soccorsa dal Suem, è stata portata all’ospedale di Conegliano in condizioni di media gravità.
I vigili di fuoco hanno istituito un senso unico alternato per permettere ai carabinieri di svolgere i rilievi in sicurezza: per questo non sono stati registrati troppi disagi al traffico e non si sono formate code.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it